DOOM 3 Trucchie e consigli

Trucchi e Consigli
Home       Sitemap Contatti

Trucchi e Consigli

Doom 3 - regolazione del monitor
L’ambientazione di gioco è buia, regolando l’impostazione del monitor per rischiararla un po’, si possono più facilmente individuare i pericoli che si annidano nell’ombra. Non dimenticate che avete sempre con voi una torcia elettrica: utilizzatela per cercare munizioni e altri oggetti una volta sgombrata una stanza dai mostri.
Doom 3: il Fucile è l'arma più adatta da vicino


Passate al fucile quando entrate in una stanza, risulterà molto utile nel caso in cui qualcosa si nasconda dietro la porta.
Il fucile a distanza ravvicinata è l’arma più micidiale, motosega a parte: quest’ultima è letale, ma per uccidere il nemico impiega alcuni secondi che un mostro potrebbe sfruttare per colpirvi.

Puntate alla testa. Un colpo preciso alla testa abbatterà gran parte dei nemici.
Trucchi vari ...
Tornate sui vostri passi ogni volta che è necessario per raccogliere kit medici, munizioni e altri oggetti che prima non vi servivano ma che ora potrebbero tornarvi utili.

Prima che si scateni l’Inferno, potete uccidere alcuni degli NPC del gioco, ad esempio il marine che aspetta accanto alla sacca d’aria prima di dirigervi all’esterno verso il vecchio sistema di comunicazione. A volte i loro PDA forniscono informazioni utili.

Non sparate alle finestre se non siete obbligati. Alcune conducono all’esterno, quindi disperdereste l’ossigeno della stanza. Il che non è mai una buona cosa
doom3
doom3
COLLEGAMENTI SPONSORIZZATI

Siti correlati:

doom3.it - Copyright 2008